Approvazione e valutazione dei servizi tecnici
Il sistema Omnia CMMS consente la gestione anche di un’ampia gamma di servizi accessori oltre a quelli di tipo strettamente manutentivo. Omnia CMMS permette infatti di coordinare in maniera proattiva gli appalti di servizio, ad esempio gestendo la richiesta e la valutazione dei servizi di erogazione pasti, assistenza sanitaria, gestione rifiuti, pulizie, controllo accessi, assistenza informatica, allacci, controlli di sicurezza ….
La richiesta dei servizi può essere modificata giornalmente, anche correlandola ad asset censiti (testaletto, unità immobiliari, periferiche hardware, etc) e gestita con la massima condivisione e coordinamento tra richiedente e fornitore.
Il richiedente potrà valutare il livello di servizio a campione o in maniera completa. L’analisi avverrà con modalità semplici ed intuitive, quali uno smile di valutazione e una nota vocale o scritta per dettagliare l’eventuale problema rilevato.
La valutazione potrà essere effettuata sia sul campo, utilizzando l’APP dedicata, sia dall’ufficio o postazione fissa, utilizzando l’applicazione web, con la possibilità di registrare i giudizi sul servizio erogato, note e non conformità.
Apposite funzioni di monitoraggio (dashboard di sistema) forniscono un quadro riassuntivo dell’andamento del servizio.
Questi servizi possono rientrare in ambiti di Global Service o possono costituire una gestione a se stante. Omnia CMMS in ogni caso fornisce gli strumenti per regolare e semplificare la loro corretta esecuzione e la raccolta e la condivisione delle informazioni.